Azienda e Mentalità

La MAW Pubblicità nasce nel 1997 dall'iniziativa imprenditoriale del titolare Vincenzo Gelfi, coadiuvato dalla moglie Maria. L'impronta familiare all'interno dell'azienda risulta fondamentale per inserirsi nel settore delle insegne luminose, diventando una realtà affermata da ormai 20 anni.

Nel 2015 subentra anche il figlio, Andrea, con cui la conduzione familiare si amplia e si consolida, con la volontà di adeguarsi ai tempi e alle esigenze di mercato nel più ampio settore della Comunicazione Visiva.

Esperienza ed innovazione non sono due termini antiteci, ma due concetti che rispecchiamo la struttura della MAW Pubblicità e che, bilanciati tra loro, permettono di progredire con consapevolezza ed entusiasmo.

Persone prima di tutto

"La meta ti dirà chi sarai diventato, le origini ti ricordano chi sei..."

Formazione

La prima forma di adeguamento alle esigenze del mercato è la Formazione: partecipiamo direttamente o attraverso il nostro personale a sessioni sistematiche di corsi specifici o aggiornamenti sui materiali che utilizziamo, sui macchinari di cui disponiamo e sulle nuove tendenze e techiche del lavoro nei vari ambiti della Comunicazione Visiva

  • 2013 - Corso di Car Wrapping APA
  • 2015 - Corso di Glass Training AVERY
  • 2015 - Corso di Wrapping AVERY
  • 2015 - Corso di Interior Design AVERY

Struttura

Produzione

La realizzazione di tutti i progetti avviene nel reparto Produzione: qui si svolgono attività di taglio computerizzato, carpenteria e saldatura, piegatura e assemblaggio.

Per creare tutti i nostri prodotti si fondono le capacità manuali dei nostri Artigiani con le tecnologie più avanzate dei macchinari, risultato: prodotti lavorati in maniera esclusiva dal primo all'ultimo processo produttivo.

Grafica e stampa

Tutte le idee prendono forma attraverso le attività di Progettazione Grafica, stampa e Decorazione.

La prima attività svolta nel reparto Grafica e Stampa è l'Ascolto: per noi è fondamentale capire cosa richiede il CLiente e consigliare la soluzione migliore alle sue esigenze.