Vetrofanie e Interior design

Decorare un vetro o una parete non significa “coprirli”, ma vuol dire dargli un’identità e darla all’intera attività commerciale, fornendo un’estetica coerente alla propria immagine aziendale.
Le vetrine, in particolare, non devono essere spazi adibiti all’esclusiva esposizione dei propri prodotti, ma devono essere funzionali, devono cioè rendere l’immagine della Vostra Azienda coerente con la sua identità.
Oggi non esiste più il concetto di vetrina “estetica”, la vetrina non deve essere “bella”, ma deve soddisfare le più varie esigenze dei Clienti che, spesso, sono totalmente contrapposte!

Versioni

  • Vetrofanie esterne
  • Vetrofanie / Scenografie da interno
  • Per realizzare una vetrofania è necessario considerare:
  • Visibilità
  • Privacy
  • Esposizione
  • Protezione solare e termica
  • Dimensione azienda
  • Arredo
  • Segnaletica sicurezza e direzionale

Tutti questi elementi definiscono in modo preliminare la decorazione di un vetro o di una parete, supportata poi da una gamma di prodotti di qualità che soddisfano tutte le esigenze di mercato.

"Più che farci conoscere un prodotto, la pubblicità deve farcelo desiderare"
Roberto Gervaso